Vai al contenuto

Coronavirus, Sky offre agli abbonati tutti i pacchetti gratuitamente

Sky

Fino al 3 aprile i clienti della Pay tv potranno vedere tutto Sky senza spendere neanche un euro in più rispetto a quanto già pagano ora.

Tutti i pacchetti di Sky, ovvero quelli Sport, Calcio, Cinema e Famiglia, sono gratuiti per tutti gli abbonati fino al 3 aprile 2020: è questa l’iniziativa pensata dalla Pay TV per i propri clienti in questi giorni di emergenza sanitaria dovuta al diffondersi del Coronavirus. Un’iniziativa apposta per l’Italia che fa seguito alle tante richieste di rescissione dell’abbonamento in seguito alla sospensione fino a data da destinarsi del campionato di calcio e di molti altri eventi sportivi, tra i quali anche i Gran Premi della Formula 1.

Sky Italia: offerta per gli abbonati

Grazie a questa promozione, coloro che hanno sottoscritto degli abbonamenti con la Pay TV per i pacchetti Calcio o Sport, senza spendere neanche un euro in più potranno vedere per alcune settimane anche i vari contenuti disponibili sui canali dei pacchetti Cinema (dal 23 marzo arriva anche Cetto c’è senzadubbiamente con Antonio Albanese) e Famiglia.

Chi invece aveva sottoscritto abbonamenti a questi ultimi pacchetti, potrà gratuitamente tenersi informato sulle notizie dal mondo dello sport grazie ai canali Calcio e Sport.

Sky
Fonte foto: https://www.facebook.com/sky/

Sky: offerte differente in Inghilterra

Come detto in precedenza, la possibilità di vedere tutto Sky senza ulteriori abbonamenti fino al 3 aprile 2020 è stata pensata solamente per l’Italia ed è nata dopo le richieste di rescissione dei contratti dovute alla sospensione del campionato di serie A e di molti altri eventi sportivi.

All’estero la Pay TV ha invece adottato soluzioni differenti: anche in Inghilterra molti clienti hanno minacciato rescissioni degli abbonamenti dopo la sospensione del campionato, Sky ha deciso così di dare la possibilità a chi lo volesse di sospendere i propri abbonamenti fino a quando non si tornerà a giocare in Premier League (l’equivalente inglese del campionato italiano di serie A di calcio).

Fonte foto: https://www.facebook.com/sky/

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2020 11:37

Segnali dal futuro: ecco le location del film con Nicolas Cage